Desmo, azienda italiana di calzature sportive di alta gamma, cerca un Prototipista della calzatura per rafforzare l'area prototipia e sviluppo prodotto.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Realizzerai prototipi e campioni rispettando le specifiche tecniche e stilistiche, collaborando con modellisti, industrializzazione e produzione. xivgfpx
Il candidato ideale ha almeno 4 anni di esperienza, conosce le tecniche di montaggio e i materiali, legge schede tecniche e modelli, e possiede una resistente attenzione al dettaglio.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.