Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Mestre
Stiamo ricercando, per azienda del settore logistico che si occupa di trasporto rifiuti con sede a Ospedaletto Euganeo (PD), un / una:
AUTISTA PATENTE C / CQC La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
guida di mezzo pesante per il trasporto dei rifiuti;
carico e scarico del materiale;
Orario di lavoro: FULL-TIME, con inizio turno alle 4:00/5:00 e termine alle 16:00/17:00. Possibilità di trasferte con una notte fuori sede.
Luogo di lavoro: OSPEDALETTO EUGANEO (PD)
CCNL: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione — livello C3.
Requisiti patente C in corso di validità;
CQC merci in corso di validità;
disponibilità a trasferte occasionali con pernottamento;
disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
J-18808-Ljbffr
📌 AUTISTA PATENTE C (Ospedaletto Euganeo)
🏢 Altro
📍 Ospedaletto Euganeo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.