Ca’ Zampa / BluVet è un gruppo attivo nel settore della medicina veterinaria, con una rete di 48 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale e un team di oltre 900 professionisti.
Il Gruppo opera nell’ambito della medicina veterinaria di base, specialistica e d’urgenza, offrendo servizi clinici integrati e un approccio multidisciplinare alla gestione del paziente.
All’interno delle strutture sono presenti Medici Veterinari senior, Specialisti e Diplomati Europei, che contribuiscono a garantire elevati standard clinici e un contesto competente orientato alla collaborazione e alla crescita.
Particolare attenzione è dedicata alla formazione continua e allo sviluppo delle competenze, con percorsi di affiancamento e aggiornamento professionale rivolti sia a profili junior sia a professionisti con esperienza.
Posizione
Per l'Ospedale Veterinario San Concordio di Lucca, siamo alla ricerca di Medico Veterinario con esperienza in Diagnostica avanzata - TAC 64 strati, scatto e refertazione,
e Medici Veterinari ecocardiografisti O anestesisti da inserire nel Team di Professionisti e Specialisti del Dott. Giunio Bruto Cherubini - Diplomato europeo in Neurologia
La Struttura fa parte del Gruppo Veterinario Ca'Zampa/Bluvet con 48 cliniche distribuite su tutto il territorio nazionale - https://www.cazampa.it/
Offriamo un ambiente clinico strutturato e multidisciplinare, con percorsi di affiancamento e crescita professionale a fianco di Medici Veterinari senior, Specialisti e Diplomati Europei.
Cosa offriamo
- Ottimo compenso turni notturni + bonus ingresso + alloggio
- Compenso vantaggioso, commisurato all’esperienza + Pacchetto Benefit
- Ampia casistica clinica, con esposizione a diverse discipline
- Affiancamento quotidiano con Medici Veterinari senior, Specialisti e Diplomati Europei
- Aggiornamento continuo sul campo e sviluppo rapido delle competenze
- Possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo
Requisiti:
- Laurea in Medicina Veterinaria e abilit
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.