13 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Udine
13 ago
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
Udine
Stiamo selezionando un / a addetto / a alle pulizie civili di uffici, servizi igienici e spazi comuni presso diverse attività in zona Udine. L2attivit e0 02 un tempo parziale di 26 ore settimanali, dal luned ed al sabato con orario variabile in base al cantiere.
Luogo di lavoro: UDINE (UD)
Orario: part-time di 26 ore settimanali, con orario variabile in base al cantiere
Tipo di contratto: a tempo determinato
RAL: 10.000 - 12.000 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e al monte ore
Requisiti
- Esperienza, anche minima, come addetto/a alle pulizie civili
- Affidabilit e0, precisione e puntualit e0
- Gradito essere automuniti
Archimede SpA e8 regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine
Il presente annuncio e8 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it laninformativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 ADDETTA / O ALLE PULIZIE CIVILI PART-TIME (Udine)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Udine