IMPIEGATA/O CONTABILE (Italia)

IMPIEGATA/O CONTABILE (Italia)

13 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Italia

13 ago

Eurointerim S. P. A.

Italia

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per azienda di Moglia di Mantova, operante nel settore metalmeccanico, n.1profiloda inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, per potenziamento dell'organico:
Job Description: la figura qualificato ricercata di impiegata amministrativa contabile dovrà svolgere, dopo iniziale periodo di formazione e affiancamento, le seguenti attività
- Front Office:accoglienza clienti/fornitori e gestione del centralino.
- Registrazione fatture d'acquisto
- Fatturazione estera
- Registrazione Iva
- Verifica ed emissione di bolle, DDT e documentazioni di trasporto
- Gestione timbrature dipendenti:raccolta quotidiana dei cartellini dipendenti, controllo ore e predisposizione dei dati per le presenze a fine mese.
- Gestione solleciti e scadenziario pagamenti

Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegata contabile amministrativasono:




- Esperienza maturata di almeno 1anni in mansione analoga
- Ottima conoscenzadi Excel e Pacchetto Office
- Diploma/Laurea in ambito economico

Completano il profilo: precisione,gestione del tempo e capacità di lavorare in team
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione o proroghe.
Retribuzione:Retribuzione mensile lorda 1900/2000 € su 13mensilità in base a CCNL METALMECCANICAARTIGIANATO
Disponibilità lavorativa:Giornaliero
Luogo di lavoro: Moglia (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATA/O CONTABILE (Italia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o contabile (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o contabile (italia) / italia