Retrattilista - Frontalista - Pioltello
Categoria: Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro: Pioltello
Azienda Cliente con sede a Pioltello , con più di 600 dipendenti , oltre 30 milioni di euro di fatturato , in robusto sviluppo operante da oltre 20 anni nel settore Logistico Food&Beverage;, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Retrattilista - Frontalista, da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Pioltello
Il ruolo di Retrattilista - Frontalista prevede:
- Prelievo (Picking) - raccolta dei prodotti dalle scaffalature seguendo un ordine cartaceo o digitale
- Verifica - controllo della corrispondenza tra la merce, i codici articolo e le quantità ordinate dal cliente
- Imballaggio e Etichettatura - confezionamento degli articoli ed applicazione delle etichette di spedizione
- Movimentazione merci - utilizzo del carrello elevatore frontale e retrattile per il carico e scarico merci
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- essere in possesso del patentino del muletto frontale e retrattile
- aver maturato esperienza, anche minore di un anno
- essere disponibili Part-time - 39 ore settimanali, distribuite su 6 giorni (da domenica a venerdì) dalle ore 16:00 alle ore 22:00
- essere disponibili a straordinari
L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di OPERAIO
- 5 LIVELLO CCNL LOGISTICA E TRASPORTI
- Retribuzione pari ad euro lordi al mese.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 9 € , l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FIL
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.