Gi Group, in collaborazione con Gruppo Hera, cerca un/una Assistente Reti Gas Turnista da inserire presso la sede di Bologna.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
L'offerta prevede turnazioni rotativi 24h e inserimento permanente nel team di Programmazione Operativa Gas.
Si richiede laurea magistrale in ingegneria energetica/meccanica/ambientale, esperienza di almeno 2 anni, conoscenza della filiera del gas e competenze xivgfpx su SAP, Geocall e GIS.
Retribuzione annua tra 35.000€ e 40.000€ più Welfare e aggiornamento continuo.
📌 Assistente Reti Gas Turnista – Pianificazione Operativa (Bologna)
🏢 Gi Group
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.