Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
cerca un Addetto Liquidazione Sinistri Danni per un tempo determinato di 12 mesi, sede Milano, modalità di lavoro ibrida.
La funzione prevede apertura e gestione dei sinistri, gestione delle riserve e contatto diretto con l'assicurato. xivgfpx
Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza nel settore danni, una laurea in discipline economiche o giuridiche e buona padronanza di Office e inglese (B2+).
J-18808-Ljbffr Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Junior Liquidatore Danni – Sinistri (Milano)
🏢 Crédit Agricole Vita
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.