Medico di presidio in libera professione (Piantedo)

Medico di presidio in libera professione (Piantedo)

13 ago
|
affideaitaly
|
Piantedo

13 ago

affideaitaly

Piantedo

Affidea Italia è alla ricerca di un Medico di presidio in regime di libera professione
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.La sede: Affidea/CDC – Settore Medicina Del Lavoro: Presidio sanitario presso Aziende Clienti zona Novara
ID Ricerca numero -01161
AttivitàIl libero professionista opererà presso il Presidio Medico di Azienda Cliente fornendo, previa formazione interna, le seguenti prestazioni:
- Prestazioni di Primo Soccorso
- Visite ambulatoriali, esami clinici e biologici, indagini diagnostiche in collaborazione con il medico competente dello stabilimento.
- Consulenza medica ai dipendenti

Sono richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Iscrizione all'Albo qualificato
- Copertura assicurativa. xivgfpx
- P.iva

Si offre un contratto di collaborazione in regime di libera professione

📌 Medico di presidio in libera professione (Piantedo)
🏢 affideaitaly
📍 Piantedo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico di presidio in libera professione (piantedo) / piantedo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico di presidio in libera professione (piantedo) / piantedo