13 ago
|
Fincons Group
|
San Giovanni la punta
13 ago
Fincons Group
San Giovanni la punta
Senior Business Analyst Insurance - Ramo Vita
Competenze e requisiti
- avere maturato le competenze in almeno 5-7 anni di esperienza nel ruolo;
- avere competenze anche in ambito di analisi di integrazione / migrazione dati dove ha svolto il ruolo di analista funzionale in ambito mapping dati;
- avere esperienza pregressa su clienti Vita/sistemi Vita;
- aver voglia di essere il punto di riferimento funzionale del team.
Cosa offriamo
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Accesso ai corporate benefits aziendali.
Sede di lavoro: San Giovanni La Punta, Catania (ibrido)
Compensation: RAL 35.000 - 55.000.
La proposta economica sarà definita in base all’esperienza, alle competenze e al livello di seniority, in un’ottica di valorizzazione del talento e di equità interna.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
📌 Senior Business Analyst Insurance (San Giovanni la punta)
🏢 Fincons Group
📍 San Giovanni la punta