Tecnico Elettronico: Riparazioni, Laboratorio (Civitavecchia)

Tecnico Elettronico: Riparazioni, Laboratorio (Civitavecchia)

13 ago
|
Altro
|
Civitavecchia

13 ago

Altro

Civitavecchia

Gi Pro Mechanics 4.0 di Gi Group cerca candidati da inserire nel laboratorio elettronico e in supporto tecnico per apparecchiature militari e difesa. Il ruolo prevede formazione e affiancamento, con riparazione di strumenti, montaggio di particolari elettrici ed elettronici, collaudo e verifica delle apparecchiature.
Si richiede diploma tecnico-competente in elettronica, elettrotecnica o meccatronica, capacità di leggere schemi e l''utilizzo di strumenti di prova.
J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico Elettronico: Riparazioni, Laboratorio (Civitavecchia)
🏢 Altro
📍 Civitavecchia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico elettronico: riparazioni, laboratorio (civitavecchia) / civitavecchia