13 ago
|
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
|
Cremona
13 ago
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
Cremona
Siamo parte di un grande gruppo multinazionale: Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a più di 35 locali in Italia e in Francia. Siamo in crescita costante e abbiamo voglia di continuare a farlo
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati". Diventa Responsabile di Sala/Assistant Restaurant Manager @ Pizzikotto Cremona Il Tuo Ruolo
- Punto di riferimento per il nostro team e il Direttore.
- Gestisci risorse, personale e KPI con maestria.
- Motiva e ispira per un servizio eccellente.
Cosa Offriamo
- Contratti flessibili (tempo determinato/indeterminato).
- Monte ore: 40 ore settimanali.
- Retribuzione competitiva + premio al raggiungimento di KPI.
- Formazione continua e affiancamento grazie ai percorsi di Cigierre Academy.
- Accesso a programmi di scontistica e agevolazioni dedicate.
- Possibilità di usufruire di un servizio di supporto psicologico gratuito e riservato.
Cerchiamo
- Proattività, passione per il lavoro di squadra ed esperienza maturata nella mansione preferibilmente in contesti di ristorazione commerciale.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Candidati OraInvia il tuo CV e unisciti alla nostra squadra xivgfpx
L' offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
📌 Responsabile Di Sala Pizzikotto (Cremona)
🏢 Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
📍 Cremona