Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa cerca un/a Supervisore di Prodotto per le aree di cucina e pizzeria. Il candidato ideale ha esperienza consolidata nella ristorazione organizzata e sarà responsabile del monitoraggio degli standard di qualità nei ristoranti assegnati.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.Offriamo un contratto a tempo indeterminato con orario full-time e opportunità di crescita qualificato. xivgfpx
Il ruolo richiede disponibilità per frequenti spostamenti nel Nord Italia.
📌 Supervisore di Prodotto Itinerante – Formazione (Italia)
🏢 Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.