13 ago
|
Relizont
|
Castagnito
13 ago
Relizont
Castagnito
Categoria:
Facility management/Pulizie
Luogo di lavoro:
CASTAGNITO
Azienda Cliente, con sede aGuarene (CN) , operante nelsettore delle pulizie ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diADDETTO O ADDETTA ALLE PULIZIE CIVILI, da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro:
Castagnito e Corneliano d'Alba (CN)
Il ruolo di addetto o addetta pulizie in ambito sanitario
prevede:
- lavaggio di pavimenti e superfici;
- pulizia di camere e bagni annessi;
- rimozione della polvere.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
- esperienza di un anno nella mansione di addetto o addetta pulizie industriali o civili;
- essere disponibili a lavoraresu orario part time di 20 ore settimanali, dal lunedi' al venerdi' dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 10.30 alle 12.30;
- predisposizione al lavoro di squadra;
- riuscire a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro,
non servito da mezzi pubblici.
L' inquadramento contrattuale
- qualifica dioperaio o operaia;
- livello 2 delCCNL Pulizia Multiservizi Industria;
- retribuzione pari adeuro 1.378,50 lordi mensili, e comunquecommisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Pulizie
CCNL applicato: PULIZIA
RAL:
Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200
Tipo di occupazione: Tempo determinato
J-18808-Ljbffr
📌 Addetta o addetto alle pulizie civili (Castagnito)
🏢 Relizont
📍 Castagnito