Operaio/a Produzione Alimentare (Solesino)

Operaio/a Produzione Alimentare (Solesino)

13 ago
|
Eurointerim Monselice
|
Solesino

13 ago

Eurointerim Monselice

Solesino

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice seleziona un operaio/a addetto/a alla produzione alimentare per potenziare l’organico presso una storica azienda cliente nel settore alimentare. Il ruolo prevede attività come carico/scarico, pesatura ingredienti e cernita prodotti.
Si richiede esperienza anche breve, velocità di lavoro e flessibilità oraria. L’assunzione è iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe ed eventuale assunzione solido.
J-18808-Ljbffr

📌 Operaio/a Produzione Alimentare (Solesino)
🏢 Eurointerim Monselice
📍 Solesino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a produzione alimentare (solesino) / solesino