Chi siamo:
Zenita Group è una realtà industriale che nasce dall’incontro di eccellenze imprenditoriali italiane leader nel loro campo - Zenita Group S.p.A., Recrytera, SIO, Sind, Engine e Page Europa – accomunate da una robusto specializzazione e da una visione condivisa.
All’interno di questo contesto, Zenita Group S.p.A. contribuisce in modo determinante alla definizione delle direttrici strategiche e allo sviluppo di soluzioni innovative, con l’obiettivo di costruire un futuro sempre più connesso, sicuro e intelligente, in Italia e a livello internazionale.
Chi cerchiamo:
un/una Business Developer per la nostra Business Unit Digital Transformation .
La persona contribuirà allo sviluppo di nuove opportunità di business, supportando le attività di prevendita e collaborando con clienti, partner e team specialistici per promuovere soluzioni innovative in ambito Data Center, Artificial Intelligence e Unified Communications & Collaboration (UC&C;) .
Cosa farai:
- Supporterai la forza commerciale nelle attività di prevendita,
contribuendo alla definizione e presentazione di soluzioni tecnico-commerciali.
- Collaborerai con clienti, partner e vendor per comprendere le esigenze progettuali, organizzare demo e individuare le soluzioni più adatte.
- Contribuirai alla definizione di architetture di massima e di stime preliminari per la predisposizione delle offerte.
- Supporterai il team di Solution Engineering nella preparazione della documentazione tecnica per offerte e bandi di gara.
- Analizzerai la sostenibilità tecnica ed economica delle soluzioni proposte, individuando opportunità di miglioramento e servizi a valore aggiunto.
- Contribuirai allo scouting di nuove tecnologie e soluzioni innovative, collaborando con i vendor e supportando l'evoluzione del portfolio aziendale.
Sei la persona giusta se hai:
- Conoscenza di base delle tecnologie Data Center, AI e UC&C.; I
- Interesse e attitudine per attività di tipo tecnico-commerciale.
- Buone doti organizzative, relazional
📌 Business Developer (Roma)
🏢 Zenita Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.