Infermiere/a (Formigine)

Infermiere/a (Formigine)

13 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Formigine

13 ago

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Formigine

Offerta di Lavoro
Cooperativa sociale ricerca 1 INFERMIERE/A per struttura residenziale con utenza anziani sita in Formigine. Indispensabile laurea in infermieristica. Preferibile esperienza nella mansione. Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione qualificato). Orario 36h settimanali. RAL: circa 23300 più circa 1800 di indennità professionale (più eventuali maggiorazioni e straordinari previsti da CCNL, legati a notturni, festivi ecc), full-time. "Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)".
Informazioni sul reclutamento
Creatore annuncio




AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE ED OSTETRICHE
Luogo di lavoro
Formigine (MO)
Sintesi
Luogo di lavoro: Comune di FORMIGINE (MO).
Contratto: Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione professionale).
Orario di lavoro: Orario 36h settimanali.
J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere/a (Formigine)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Formigine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (formigine) / formigine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (formigine) / formigine