Operai di Pelletteria-Accademia (Vicenza)

Operai di Pelletteria-Accademia (Vicenza)

13 ago
|
Manpower
|
Vicenza

13 ago

Manpower

Vicenza

Sei un amante dell'artigianato e pensi di avere un'ottima manualità?
Per un prestigioso cliente specializzato nella produzione di articoli in pelle di lusso, cerchiamo persone appassionate e motivate, pronte a diventare protagoniste di questo mestiere.
Entrerai a far parte di un percorso di Accademia una formazione tecnica della durata di 6 settimane all'interno dei laboratori produttivi dell'azienda.
Cosa offriamo?
• Tempo indeterminato dal primo giorno
• Formazione tecnica specializzante in laboratorio a Dueville, con docenti esperti e tanto spazio alla pratica
• Inserimento in una delle sedi del Vicentino, con lavoro full time dal lunedì al venerdì
• Opportunità concreta di crescita in un settore in continua evoluzione e prestigio
Le sedi di lavoro: Vicenza, Malo, Altavilla Vicentina e Dueville (provincia di Vicenza).
Se vuoi acquisire una nuova professionalità e trasformare la tua passione in una carriera, non perdere questa occasione: candidati subito e inizia la tua nuova avventura nel mondo del lusso Made in Italy
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 Operai di Pelletteria-Accademia (Vicenza)
🏢 Manpower
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai di pelletteria-accademia (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai di pelletteria-accademia (vicenza) / vicenza