Overview
GiGROUP ricerca per azienda del settore cosmetico in zona Mozzanica una risorsa da inserire come OPERAI/E DI PRODUZIONE COSMETICA. La risorsa sarà inserita in un contesto agile e seguirà le fasi di produzione, dalla preparazione delle materie prime al confezionamento, garantendo la qualità del prodotto finito nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene.
Responsibilities
- Partecipare a tutte le fasi della produzione cosmetica, dalla preparazione delle materie prime al confezionamento del prodotto finito.
- Garantire la qualità del prodotto finito e rispettare le normative di sicurezza e igiene.
Qualifications
- Minima esperienza in contesti produttivi di qualsiasi settore.
- Disponibilità a lavoro su turni (6:00-13:30 e 13:30-21:00) e possibilità di turno notturno sporadico.
Dettagli contrattuali
- Sede di lavoro: Mozzanica (vicinanze).
- Tipo di contratto: somministrazione con eventuali proroghe.
- Orario: turni 6:00-13:30 e 13:30-21:00; disponibilità al turno notturno in caso di necessità.
- Retribuzione: livello CCNL CHIMICO INDUSTRIA, RAL annui.
- Mensa aziendale: 1,50 euro a pasto.
J-18808-Ljbffr
📌 Operai/e di produzione cosmetica (Bergamo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Romano di Lombardia
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.