FILIALE: DALMINE
ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Preparazione e miscelazione delle materie prima secondo le schede tecniche e le procedure aziendali.
- Controllo qualità delle miscele prodotte, garantendo il rispetto degli standard richiesti.
- Monitoraggio e regolazione dei macchinari di miscelazione durante il processo produttivo.
- Pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate.
- Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare tempi e risorse.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Competenze tecniche: Esperienza pregressa in mansioni analoghe o ambiti produttivi/manifatturieri, conoscenza base dei processi di miscelazione e utilizzo di macchinari industriali.
- Soft skills: Attitudine al lavoro di squadra, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di gestire tempi e priorità.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Orario di lavoro:
Full time, da lunedì a venerdì, su tre turnazioni.
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese, con possibilità di proroga e stabilizzazione.
CCNL applicato: Chimici Industria
Livello di inquadramento: E3
Retribuzione prevista è compresa tra € 23000 e € 26000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro:
Osio Sotto (BG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO/ADDETTA ALLA MISCELAZIONE (Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Dalmine
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.