Tecnico Assemblaggio Meccanico – Turni, Controllo Qualità (Italia)

Tecnico Assemblaggio Meccanico – Turni, Controllo Qualità (Italia)

13 ago
|
Randstad Divisione E-Search
|
Italia

13 ago

Randstad Divisione E-Search

Italia

Randstad Divisione E-Search sta cercando OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO in Veneto. Se hai esperienza in assemblaggio e montaggio meccanico, questa è l'occasione per te
Il contratto è di somministrazione con ottime possibilità di proroghe e le attività comprendono il montaggio, il controllo qualità e il confezionamento. Cerchiamo candidati con ottima manualità e dimestichezza nell'utilizzo di utensili da banco.
J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico Assemblaggio Meccanico – Turni, Controllo Qualità (Italia)
🏢 Randstad Divisione E-Search
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico assemblaggio meccanico – turni, controllo qualità (italia) / italia