Strategy& - Insurance Strategy Senior Manager - Milano
Strategy& è nata nel 2014 quando Booz & Company è entrata a far parte del network PwC, unendo le forze per creare un nuovo tipo di società di consulenza, che combina competenze strategiche con la tecnologia e la scala per rendere reale la strategia. In quanto parte del network PwC, siamo in grado di sfruttare l’intera offerta della più ampio rete di servizi professionali al mondo, consentendo una vera e propria trasformazione globale per la nostra clientela. Il risultato è un’offerta unica, in grado di fornire consulenza strategica dalla piattaforma di un network professionale multiservizi che vanta una storia centenaria di collaborazione con le principali organizzazioni private, pubbliche e non profit di tutto il mondo.
Your Perspectives
Il Team Insurance di Strategy& Italia opera nel settore Assicurazione Vita e Danni (incl. Commercial lines e Health). Assistiamo il top management della nostra clientela in iniziative che vanno dalla strategia (incl. redesign del modello operativo, trasformazione digitale,
sviluppo dei prodotti, customer excellence, ottimizzazione dei canali distributivi) a programmi di value creation (incl. due diligence, post-merger integration, divestment, cost competitiveness). Facciamo leva su un network globale e un’esperienza diretta in tutti i principali mercati. La nostra clientela include le principali compagnie assicurative mondiali e regionali, primari investitori istituzionali (es. Private Equity), gruppi bancari italiani e internazionali, nonché società di brokeraggio assicurativo.
In qualità di membro del nostro Team Insurance, le persone che ricoprono il ruolo di Senior Manager lavoreranno al fianco di professionisti e leader esperti del settore.
Per risolvere i complessi problemi della nostra clientela, verrà affidata la responsabilità end-to-end di progetti nel settore assicurativo durante i quali verrà applicato un approccio strategico e data-driven nonché specifiche respons
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.