13 ago
|
Internet / Comunicazione online / E-commerce
|
Roma
13 ago
Internet / Comunicazione online / E-commerce
Roma
Chi siamo BRUM è la nuova startup del gruppo OneDay (sì, proprio quello dietro a ScuolaZoo e WeRoad), che sta cambiando il modo di prendere la patente in Italia, semplificando l'intero percorso e rendendolo accessibile, attuale ed efficiente.
In BRUM vogliamo costruire e accelerare nel più breve tempo possibile la carriera di ognuno di noi. Quest'anno stiamo facendo x5 i volumi dell'anno scorso. Il ritmo è serrato, la crescita impetuosa, le cose da fare tante, ma con l'AI e con l'energia di un team e compagni di avventura affamati e affiatati tutto è fattibile. E poi la soddisfazione di portare le autoscuole italiane nel 3° millennio e sconfiggere il "si è sempre fatto così" è impagabile.
Chi cerchiamo Stiamo costruendo il nucleo fondativo del team Sales, quindi quello che costruisci ora diventa la base per scalare in tutta Italia. Avrai responsabilità da subito: dovrai sporcarti le mani, ma anche pensare alla strategia e coordinarti con il team Growth.
Non cerchiamo sales fatti e finiti. Cerchiamo fame di risultati e voglia di costruire qualcosa che ancora non esiste.
Cosa farai Primo punto di contatto per chi vuole prendere la patente con BRUM: telefono, email, WhatsApp, social;
Converti lead con approccio da cacciatore, inbound e outbound;
Capisci cosa cerca lo studente o i suoi genitori (ad ognuno il suo TOV) e gli trovi il percorso giusto;
Lavori con Growth per migliorare pipeline e conversion;
Tieni tutto tracciato: zero lead persi per disorganizzazione;
Gestisci obiezioni e porti la trattativa fino all'acquisto;
Monitori gli obiettivi settimanali e fai di tutto per rispettarli.
Cosa cerchiamo 1-3 anni di sales B2C, inbound e outbound. Non anni di esperienza (valutiamo anche profili senza esperienza diretta nelle vendite);
Un "no" per te è solo lo step prima del "sì";
Impari gli strumenti al volo, trovi scorciatoie senza aspettare il manuale;
Ottimizzi tutti i processi grazie ai tool AI che già utilizziamo e ne implementi di nuovi.
Cosa offriamo RAL tra
📌 BRUM Patenti (Roma)
🏢 Internet / Comunicazione online / E-commerce
📍 Roma