Agente di commercio plurimandatario (Italia)

Agente di commercio plurimandatario (Italia)

13 ago
|
Altro
|
Italia

13 ago

Altro

Italia

Agente di Commercio Plurimandatario Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere. La figura si occuperà di: Sviluppo commerciale e gestione di un portafoglio clienti (installatori, imprese edili, termoidraulici, rivendite materiali edili/termoidraulica, progettisti). Promozione e vendita di canne fumarie, sistemi fumari e accessori. Attività di consulenza tecnico-commerciale al cliente (supporto nella scelta della soluzione più idonea). Monitoraggio del mercato e segnalazione di occasione (nuovi cantieri, ristrutturazioni, riqualificazioni energetiche). Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e sviluppo concordati. Requisiti: Esperienza come agente plurimandatario (preferibile nel settore edilizia/termoidraulica/impiantistica/serramenti o affini). Conoscenza del canale installatori e rivendite. Ottime capacità di negoziazione e gestione della relazione commerciale.



Autonomia organizzativa e orientamento al risultato. Partita IVA (o disponibilità ad aprirla). Si offre: Mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO. Provvigioni competitive + eventuali premi al raggiungimento obiettivi. Supporto commerciale e materiali di vendita (cataloghi, listini, campionature ove previsto). Possibilità di inserire un brand tecnico con prodotti a valore, con potenziale di crescita sul territorio. Luogo di lavoro: Roma L'offerta si intende rivolta ai candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 Agente di commercio plurimandatario (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio plurimandatario (italia) / italia