Infermiere/Infermiera per RSA a Fucecchio (Italia)

Infermiere/Infermiera per RSA a Fucecchio (Italia)

13 ago
|
Altro
|
Italia

13 ago

Altro

Italia

Overview
Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA cerca per RSA a Fucecchio una/un Infermiere/Infermiera.
Offerta: contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, finalità di inserimento. Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni diurni e notturni. CCNL Cooperative Sociali - Liv. D2.
Responsibilities
La descrizione non specifica ulteriori responsabilità oltre al profilo professionale. Il ruolo è quello di infermiere/infermiera all'interno della RSA in regime di turni.
Qualifications
Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI
Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni
Disponibilità a lavorare part time
Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio-sanitare




Disponibilità immediata
Contract & Benefit Details
Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, finalità di inserimento
Orario: 30 ore settimanali, turni diurni e notturni
CCNL Cooperative Sociali - Liv. D2
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. L informativa privacy è consultabile al link lavoropiu.it/privacy e si richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.
Nota: Questo annuncio è rivolto a tutti i sessi e a tutte le nazionalità, nel rispetto delle leggi vigenti.
J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere/Infermiera per RSA a Fucecchio (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a fucecchio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a fucecchio (italia) / italia