OPERATORE / OPERATRICE CNC TORNIO E FRESA
Si offre:
RAL indicativa 25.000 - 35.000
Descrizione azienda
Synergie Oderzo ricerca per una storica azienda nel settore metalmeccanico la figura di un/a operatore/operatrice CNC.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/a operaio/a addetto/a alle macchine CNC; nello specifico la persona si occuperà di:
attrezzaggio e carico macchina (torni e frese CNC)
avvio e monitoraggio della produzione
utilizzo del controllo numerico (CNC) e gestione parametri
lettura del disegno tecnico meccanico
controllo qualità durante e al termine della lavorazione dei pezzi
verifica del corretto funzionamento della macchina e segnalazione di eventuali anomalie
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto a tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica Industria
RAL indicativa 25.000 - 35.000 , inquadramento livello D2 / C1
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì
Ambiente lavorativo strutturato che valorizza le competenze tecniche e prevede percorsi di formazione e crescita competente
Requisiti
Si richiede:
esperienza, anche breve, su macchine CNC (tornio e/o fresa)
capacità di lettura del disegno tecnico
conoscenza degli strumenti di misura
buona manualità e interesse per il settore meccanico
precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Completano il profilo: autonomia operativa, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in contesti produttivi dinamici.
Altre informazioni
CCNL Metalmeccanica Industria
RAL indicativa 25.000 - 35.000
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Cessalto (TV)
L'offerta è rivolta a candidature nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Cnc Tornio O Fresa Cesssalto (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.