NHRG SRL - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un AUTISTA BILICO con PATENTE CE e CQC MERCI a Milano. La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà del trasporto centinato e della logistica mediante utilizzo di bilico con semirimorchio.
Responsabilità
Trasportare merci in bilico con semirimorchio, caricato ogni lunedì presso la sede operativa di Milano.
Eseguire consegne prevalentemente nel Nord Italia.
Possibilità di custodire il mezzo presso la propria abitazione il venerdì, secondo le modalità previste dall'azienda.
Eseguire trasferte consecutive sul territorio del Nord Italia.
Requisiti
Patente CE in corso di validità.
Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Merci) in corso di validità.
Esperienza pregressa nella conduzione di bilici con semirimorchio.
Affidabilità, autonomia e rispetto delle normative in materia di sicurezza e trasporto.
Disponibilità a effettuare trasferte consecutive sul territorio del Nord Italia.
Caratteristiche dell'offerta
Sede di partenza: Milano.
Area di lavoro: Nord Italia.
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione tramite NHRG SRL, con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione.
CCNL: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione - 14 mensilità - Livello B3.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con sabato e domenica di riposo.
Salario mensile: EUR 2800 - EUR 3600.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (art. 1 L. 903/1977). L'azienda seleziona il personale nel rispetto delle pari opportunità (L. 125/91) e garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
J-18808-Ljbffr
📌 Autista Bilico (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia