Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un ADDETTO AL MAGAZZINO Sede di lavoro: GenovaOrario di lavoro: part timeTipologia contrattuale: tempo determinatoRetribuzione annua: 22 da riparametrare alle ore effettivamente lavorateRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoDesideriamo entrare in contatto con una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: Patentino muletto in corso di validità.Affidabilità e massima serietà. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
xrdztoy L'addetto al magazzino che stiamo ricercando sarà inserito all'interno della divisione Logistics di Randstad Services e si occuperà delle seguenti attività: Stoccaggio e movimentazione merci; I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente. Carico/scarico; Gestionee preparazione ordini; Presa inconsegna della spedizione; Gestionee organizzazione resi; Utilizzodei lettori barcode; Comprovata capacità dell'utilizzo del pc. La conoscenza del gestionale SAP costituirà un requisito preferenziale.
📌 Addetto Al Magazzino (Italia)
🏢 Randstad Services
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.