Autista Patente Ce- Gdo Notturno (Italia)

Autista Patente Ce- Gdo Notturno (Italia)

13 ago
|
Altro
|
Italia

13 ago

Altro

Italia

ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore logistica e trasporti, reparto operativo.
Responsabilità
Distribuzione quotidiana di colli presso i supermercati, compreso il carico e scarico della merce con il transpallet.
Attività accessorie alla guida.
Esperienza indispensabile nel settore dei trasporti e della logistica come consegnatario.
Guida della motrice e del bilico: almeno 3 anni di esperienza.
Buone capacità organizzative.
Italiano fluente.
Tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Lunedì al sabato full time, partenza dalle 22:30/23:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Settore: Trasporti e logistica. Ruolo: Logistica/Magazzino. CCNL applicato: TRASPORTO MERCI - Ind. (App.Ass. 1/2011). Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
J-18808-Ljbffr

📌 Autista Patente Ce- Gdo Notturno (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente ce- gdo notturno (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente ce- gdo notturno (italia) / italia