Iqm selezione ricerca per azienda italiana facente parte di gruppo internazionale strutturato ed operante nel settore sicurezza ( TVCC Allarmi impianti speciali sistemi integrati per la sicurezza ecc) un/una Area Mnager Triveneto La risorsa con esperienza in ambito commerciale e nel busines development si dovrà occupare di gestire e sviluppare il pachetto clienti aziendali ed in prospettiva futura anche della costruzione di un team commerciale nell'area. Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile. La ricerca è aperta per risorse con esperienza specifica di settore in ambito B2B e motivate acrescere in un'azienda in fase di sviluppo. Profilo ideale Esperienza come commerciale o area manager in aziende operanti nel settore specifico vendita B2B (Allarmi building automation sicurezza sistemi integrati IT o affini) Abilità comunicative,
assertività e diplomazia nel relazionarsi con i clienti e i team interni; Spiccata proattività nello sviluppo commerciale, nella partecipazione a fiere e nel monitoraggio di nuove opportunità; Padronanza dei principali strumenti digitali e CRM; Disponibilità a trasferte nell'area commerciale assegnata Responsabilità principali Gestione e sviluppo dell'area commerciale Identificazione e gestione di nuove opportunità commerciali, con focus su progetti integrati di sicurezza; Redazione e presentazione di offerte tecnico-commerciali in collaborazione con il team di tecnico e di progettazione; Partecipazione a eventi, fiere di settore e incontri di networking; Monitoraggio dei KPI commerciali e reportistica alla Direzione. Inquadramento e retribuzione indicativi : Contratto subordinato a tempo pieno e indeterminato RAL indicativa 45/55K oltre ad auto premi e benefit tipici di mansione La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
📌 CAPO AREA AZIENDA FARMACEUTICA (Italia)
🏢 IQM selezione
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.