Impiegato di segreteria con laurea tecnica (Italia)

Impiegato di segreteria con laurea tecnica (Italia)

13 ago
|
Randstad Italy
|
Italia

13 ago

Randstad Italy

Italia

Per rilevante realtà locale Randstad ricerca un addetto attività amministrative a supporto della segreteria tecnica. Retribuzione oraria: 10 - 11€
Si richiede: diploma di scuola superiore e/o laurea triennale preferibilmente ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza di SAP e buona conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo in un contesto dinamico.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. Il candidato sarà inserito nel presidio della segreteria tecnica che in quanto tale supporto le varie direzioni (direzione infrastrutture, direzione ICT, ecc) da un pinto di vista amministrativo.

📌 Impiegato di segreteria con laurea tecnica (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di segreteria con laurea tecnica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di segreteria con laurea tecnica (italia) / italia