ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE (Sanguinetto)

ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE (Sanguinetto)

13 ago
|
Menz&Gasser
|
Sanguinetto

13 ago

Menz&Gasser

Sanguinetto

Menz&Gasser;: Smart food, happy people

Da 90 anni siamo un’azienda italiana a conduzione familiare, giunta oggi alla terza generazione.

Questa lunga esperienza alimenta da sempre la nostra capacità di fare innovazione, mettendo qualità e servizio al centro di tutto ciò che facciamo, per offrire ogni giorno il meglio a chi sceglie i nostri prodotti.

Grazie a un’offerta ampia e adattabile e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate, con una presenza di rilievo nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, sia in Italia che in oltre 60 Paesi.

Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale. Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo e che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità,



nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni tangibili.

Far parte di Menz&Gasser; significa mettersi in gioco in un ambiente dinamico, dove le sfide diventano progetti concreti. È un’opportunità per collaborare in team interfunzionali, confrontandosi con una realtà in continua trasformazione e dove poter fare la differenza.

Addetto/a alla conduzione impianti di produzione e di confezionamento:
- Preparazione gli ingredienti e i componenti necessari alla produzione richiesta;
- Miscelazione e cottura del prodotto rispettando le quantità, la sequenza, la temperatura e la tecnologia di lavorazione indicate in ricetta, preceduta dal controllo e registrazione dei parametri indicati nella distinta base;
- Conduzione delle linee confezionamento automatizzate (riempimento, etichettatura, timbrature lotti scadenze, etc..)
- Controlla la qualità delle materie prime e del prodotto finito;
- Registra su apposito software il numero di pezzi

📌 ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE (Sanguinetto)
🏢 Menz&Gasser
📍 Sanguinetto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle attivita' produttive (sanguinetto) / sanguinetto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle attivita' produttive (sanguinetto) / sanguinetto