Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) divisione Packaging&Pharma; ricerca per azienda operante nel settore del packaging nella zona di Aprilia, una figura di Tecnico di laboratorio Chimico Microbiologico su Packaging primario e secondario
Responsabilità
Eseguire analisi biologiche e microbiologiche su materiali di confezionamento primario (conoscenza del LAL test, metodo Gel-Clot, per la determinazione delle endotossine batteriche)
Eseguire analisi chimico-fisiche secondo Farmacopea Europea su materiali di confezionamento primario e secondario
Eseguire test dimensionali e tecnologici su materiali di confezionamento secondario
Svolgere attività inerenti al monitoraggio microbiologico delle zone di produzione sterile e non sterile
Effettuare controlli dei prodotti semifiniti, finiti e materiali di confezionamento, secondo GMP
Redigere la relativa documentazione, secondo quanto previsto dalle SOP
Qualifiche
Laurea in ambito scientifico (Biologia, microbiologia, CTF, Tecniche di Laboratorio Biomedico)
Pregressa esperienza in laboratorio microbiologico
Buona comprensione della lingua inglese
Ottima conoscenza delle tecniche analitiche e delle strumentazioni di laboratorio
Disponibile a lavorare su turni
Si offre inserimento diretto in azienda, tempo determinato di 12 mesi, RAL 30.000/35.000
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico del laboratorio di microbiologia (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia