LatAm After-Sales Regional Leader (Italia)

LatAm After-Sales Regional Leader (Italia)

13 ago
|
Biotecnologie - Farmacia - Chimica
|
Italia

13 ago

Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Italia

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. cerca una risorsa per la sede di Vittorio Veneto (TV) inserita nella SBU Customer Service.
La risorsa si occuperà di gestire attività di vendita After Sales e supportare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Collaborerà con le funzioni aziendali per garantire l’adesione ai processi, costruire relazioni di lungo termine con i clienti e sviluppare le competenze degli LCS Managers locali.

📌 LatAm After-Sales Regional Leader (Italia)
🏢 Biotecnologie - Farmacia - Chimica
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: latam after-sales regional leader (italia) / italia