Customer Care (Città Metropolitana di Venezia)

Customer Care (Città Metropolitana di Venezia)

13 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Mestre
|
Città Metropolitana di Venezia

13 ago

Gi Group SpA Filiale di Mestre

Città Metropolitana di Venezia

FILIALE: MESTRE

Sei alla ricerca di un'occasione che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti?

Noi di Gi Group, agenzia del lavoro, cerchiamo per azienda cliente del settore del servizio clienti:

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

Di cosa ti dovrai occupare?

L attività, svolta tramite canale inbound telefonico, prevede supporto ai clienti per richieste informative sulla copertura delle polizze assicurative e la gestione delle prenotazioni di visite specialistiche ed accertamenti per assicurati appartenenti a fondi convenzionati.

Hai queste competenze e caratteristiche?
- Ottima conoscenza della lingua italiana e dell'uso del PC.
- Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo.
- Buona dialettica

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito

Orario di lavoro:

Part time di 20 ore, 4 ore al giorno.

Orario di servizio turno : Luv-ven 08:00-19:30; Sab 09:00-14:00

Da lunedi al sabato, con 2 giorni di riposo.

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato,



con possibilità di proroga ed inserimento diretto in azienda.

CCNL TELECOMUNICAZIONI .

Inquadramento : 2 livello.

La retribuzione prevista è pari a 8,60 lordi orari, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro:

MARCON (VE)

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si

📌 Customer Care (Città Metropolitana di Venezia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mestre
📍 Città Metropolitana di Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer care (città metropolitana di venezia) / città metropolitana di venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer care (città metropolitana di venezia) / città metropolitana di venezia