ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART. 1) (Roma)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART. 1) (Roma)

13 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Pomezia
|
Roma

13 ago

Gi Group SpA Filiale di Pomezia

Roma

FILIALE: POMEZIA

Sei interessato all’ambito produttivo?

Noi di Gi Group, filiale di Pomezia, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico:

ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 (L. 68/99)

Ti occuperai di:

- Assemblaggio di componenti e/o schede
- Collaudo funzionale e test (anche tramite strumenti di misura)
- Controllo qualità del prodotto finito e segnalazione non conformità

Requisiti:

- Diploma tecnico
- Preferibile esperienza, anche breve, in assemblaggio o in contesti produttivi
- Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della l.68/99 art.1
- Buona manualità e precisione
- Disponibilità al lavoro su turni anche festivi

Orario di lavoro: 40h settimanali, su tre turni (06:00-14 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00) a ciclo continuo

Luogo di lavoro: Pomezia (RM)

Offerta Contrattuale:

Inserimento con tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

CCNL applicato: CCNL Metalmeccanici Industria

Livello di inquadramento: D2

Retribuzione prevista: 1.997,27€ lordi mese

Welfare: da CCNL

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART. 1) (Roma)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Pomezia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio appartenente alle categorie protette (art. 1) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio appartenente alle categorie protette (art. 1) (roma) / roma