Banconista Gastronomia | Firenze zona Porta San Frediano

Banconista Gastronomia | Firenze zona Porta San Frediano

13 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Firenze

13 ago

Adecco Talent Attraction

Firenze

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Perl'apertura di unnuovo punto venditasituato a Firenze, zona San Frediano, siamo alla ricercadi un/una Banconista Gastronomia da inserire all'interno del team.

Se hai esperienza nella vendita assistita di prodotti gastronomici e tipiace il contatto con il pubblico, questa è un'ottima opportunità per entrare afar parte di una realtà increscita.

La risorsa selezionata si occuperà di:

- Accogliere e assisterela clientela durantetuttele fasi della vendita;
- Preparare e servire formaggi, salumi e prodotti gastronomici;
- Utilizzare l'affettatrice e gli strumenti di lavoro nel rispetto delle norme igienico-sanitarie;
- Curare l'allestimento e il rifornimentodel banco;
- Garantire ordine, puliziae corretta conservazionedei prodotti;
- Collaborare con il team per assicurare un servizio di qualità.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolodi banconista gastronomiao presso banchi salumi e formaggi della GDO;
- Ottima conoscenza del taglio e della vendita assistita di formaggi e salumi;
- Attestato HACCP in corso di validità;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo dell'affettatrice;




- Predisposizione al contatto con il pubblico, precisione e orientamento al cliente.

Cosa offriamo

- Tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga;
- Inserimento con CCNLAgricoltura – Operaio AgricoloQualificato/Specializzato;
- Orario di lavoro full time, dal martedìal sabato, con orario 8:30-13:00 e 16:00-19:30;
- Inserimento in un nuovo punto vendita e in un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla qualità.

RAL: 18-21 K

Categoria professionale: operaio/a
Mansione: banconista

Skill e Professionalità

.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Banconista Gastronomia | Firenze zona Porta San Frediano
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gastronomia | firenze zona porta san frediano / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gastronomia | firenze zona porta san frediano / firenze