Montatore Meccanico (Gradara)

Montatore Meccanico (Gradara)

13 ago
|
ADHR
|
Gradara

13 ago

ADHR

Gradara

Il nostro cliente è una rinomata e strutturata realtà che si occupa della progettazione, montaggio e post vendita di macchinari per il confezionamento. Stiamo ricercando **UN MONTATORE MECCANICO** La risorsa si occuperà _del montaggio _e dello smontaggio delle parti meccaniche di macchine industriali commissionate da aziende clienti sulla base del disegno meccanico. Si richiedono: - Esperienza pregressa nella mansione, almeno biennale
- Ottima conoscenza del disegno meccanico
- Ottimo uso dei principali strumenti da banco Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità in entrata e in uscita. Luogo di lavoro: comprensorio di Cattolica (RN). Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.

📌 Montatore Meccanico (Gradara)
🏢 ADHR
📍 Gradara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (gradara) / gradara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (gradara) / gradara