ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Galliera Veneta)

ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Galliera Veneta)

13 ago
|
Eurointerim Cittadella
|
Galliera Veneta

13 ago

Eurointerim Cittadella

Galliera Veneta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante e strutturata Azienda Cliente, operante nel settore alimentare industria, dei profili professionali da inserire per potenziamento dell'organico come

ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO

ALIMENTARE

Descrizione del lavoro

La risorsa competente, inserita all'interno di un team di lavoro, in qualità di Operaio/a Turnista, dovrà occuparsi della gestione degli impianti automatizzati per il confezionamento del prodotto alimentare.

Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:

- Impostazione parametri bordo macchina e supervisione del ciclo di lavoro;

- Carico/scarico manuale del prodotto;

- Controllo qualità del prodotto lavorato;

- Attività di manutenzione ordinarie degli impianti.

Requisiti

- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito produttivo;

- Disponibilità a lavorare su 3 Turni.

Completano il profilo: buona manualità,



capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà.

Sede di lavoro: Galliera Veneta (PD)

Tipo di contratto: Tempo determinato, con finalità Assuntiva.

Orario di lavoro: 3 Turni: 6:00-14:00/14:00-22:00/ 22:00-6:00, dal lunedì al sabato.

Retribuzione: lordo mensile 1.750,00 - 1.950,00 € - CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).

Benefit: premio di produzione.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Galliera Veneta)
🏢 Eurointerim Cittadella
📍 Galliera Veneta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (galliera veneta) / galliera veneta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (galliera veneta) / galliera veneta