AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per organico interno un HR RECRUITER per la divisione AtenaJob - filiale di Brescia. **Posizione**:
In ottica di ampliamento della Divisione AtenaJob dedicata alla Selezione del Personale, siamo alla ricerca di un/una HR Recruiter. La figura selezionata, dopo un iniziale percorso di onboarding ed affiancamento, avrà l’obiettivo di gestire in autonomia l’intero processo di ricerca e selezione del personale e di seguire attivamente i propri clienti. Nello specifico, saranno di sua competenza le seguenti attività:
Contatto diretto con i clienti e sviluppo commerciale sul territorio di competenza, in supporto ai commerciali già presenti
Analisi dei fabbisogni delle aziende clienti
Preparazione e pubblicazione Job Description sui diversi portali a disposizione
Gestione dei colloqui di selezione in autonomia e presentazione di short list
Proattivazione mirata dei profili incontrati ad aziende clienti e non
Riportare direttamente al Division Manager,
collaborando nel raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. **Requisiti**:
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione
Propensione al lavoro per obiettivi
Attitudine commerciale, capacità comunicative ed organizzative
Conoscenza dei principali canali e strumenti di reclutamento, dimestichezza con il pacchetto Office. **Altre informazioni**:
**Tipologia contratto**: da valutare a seconda dell’esperienza maturata
**CCNL applicato**: Commercio Terziario
**Orari di lavoro**: tempo pieno, 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00, da lunedì a venerdì
**Sede di lavoro**: Via Dalmazia, 17/B - Brescia **L’azienda offre**: formazione continua, affiancamento diretto sulle principali attività di lavoro, accesso alle opportunità formative riservate all’organico interno, accesso al sistema di convenzioni aziendali.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.