Cuoca/o (Piacenza)

Cuoca/o (Piacenza)

13 ago
|
Soluzione Lavoro
|
Piacenza

13 ago

Soluzione Lavoro

Piacenza

In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. **Posizione**:
Soluzione Lavoro ricerca per società di ristorazione un/a cuoco/a part time da inserire presso la caserma dei carabinieri di Piacenza (PC) 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì; l'orario sarà così articolato:
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 14:30 con mezz'ora di pausa **Requisiti**:
Esperienza pregressa nella mansione;
Motivazione e flessibilità;
Disponibilità immediata. **Altre informazioni**:
**Orario di Lavoro**: Tempo parziale 25 ore settimanali Iniziale inserimento in somministrazione per scopo assunzione diretta **Luogo di Lavoro**: Piacenza (PC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Cuoca/o (Piacenza)
🏢 Soluzione Lavoro
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoca/o (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoca/o (piacenza) / piacenza