13 ago
|
Bofrost Italia S. P. A.
|
San Vito al Tagliamento
13 ago
Bofrost Italia S. P. A.
San Vito al Tagliamento
Solida multinazionale europea, nata nel 1966 in Germania, bofrost* è leader nella vendita diretta di prodotti alimentari di altissima qualità. bofrost* Italia S.p.A., presente con 50 filiali su tutto il territorio nazionale, conta oltre 2.300 collaboratori ed è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Solida multinazionale europea, nata nel 1966 in Germania, bofrost* è leader nella vendita diretta di prodotti alimentari di altissima qualità.San Lazzaro di Savena bofrost* Italia S.p.A., presente con 50 filiali su tutto il territorio nazionale, conta oltre 2.300 collaboratori ed è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. **Posizione**:Principali responsabilità**: - Elaborare la redazione quantitativa degli obiettivi economici di business delle unità locali.
- Gestire le attività relative al monitoraggio degli indicatori di performance.
- Analizzare eventuali criticità o fenomeni commerciali ed economici.
- Visitare le unità locali al fine di fornire un supporto decisionale al management commerciale.
- Garantire il rispetto delle linee guida stabilite dalla direzione presso la rete commerciale.
- Supportare le decisioni del middle e del top management fornendo gli strumenti conoscitivi. **Requisiti**:Requisiti**: - Laurea in discipline Economiche o Ingegneria Gestionale.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows, padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel. Preferibile esperienza con SAP-BO/BOARD.
- Padronanza della Lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte. **Altre informazioni**:
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della Lingua tedesca.
📌 Business Controller (San Vito al Tagliamento)
🏢 Bofrost Italia S. P. A.
📍 San Vito al Tagliamento