Back Office (Spino d'Adda)

Back Office (Spino d'Adda)

13 ago
|
Ecomet Refining
|
Spino d'Adda

13 ago

Ecomet Refining

Spino d'Adda

Refimet SRL è un’azienda leader in Italia nel recupero e affinazione di metalli preziosi di scarto, a servizio dei settori dell’oreficeria, del lusso, dell’accessorio moda ed industriale, la cui mission è di sviluppare la sostenibilità della catena di valore e favorire l’economia circolare. Per i nostri uffici siti a Spino D’Adda, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabile junior da inserire in tirocinio con scopo assunzione. La risorsa si occuperà di: - Contabilità ordinaria;
- Prima nota contabile;
- Supporto tesoreria;
- Gestione presenze mediante l’utilizzo del gestionale Teamsystem;
- Attività di centralino e front office: gestione accessi, chiamate. Richiesto diploma di ragioneria. Completano il profilo:



- Capacità organizzative e di precisione;
- Predisposizione al lavoro in gruppo;
- Autonomia nello svolgimento delle attività assegnate;
- Rispetto delle scadenze. Graditi attestati in materia di sicurezza. Inserimento full time dal lunedì al venerdì su giornata dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Spino D’Adda (CR). Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì

📌 Back Office (Spino d'Adda)
🏢 Ecomet Refining
📍 Spino d'Adda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office (spino d'adda) / spino d'adda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office (spino d'adda) / spino d'adda