CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca un DIRETTORE DI PRODUZIONE per azienda che si occupa della produzione di accessori metallici per pelletteria e calzatura nel settore dell’alta moda. Responsabilità: - Gestire e coordinare l’intero ciclo produttivo, nel quale hanno particolare rilevanza le fasi della pulimentatura, della vibratura e della galvanica.
- Supervisionare il personale di produzione, circa 50 risorse, garantendo l’efficienza e la qualità del lavoro.
- Monitorare gli indicatori chiave di performance e implementare azioni correttive quando necessario.
- Assicurarsi che gli standard di sicurezza siano rispettati in ogni fase della produzione.
- Requisiti: - Esperienza comprovata nel ruolo di Direttore di Produzione o in posizioni simili nel settore delle minuterie metalliche.
- Conoscenza delle tecniche di produzione e delle macchine utilizzate.
- Capacità di gestire e motivare il personale.
- Eccellenti competenze di problem solving e leadership. Offerta: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro**:CALENZANO (FI)** Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetta/o alla produzione: 1 anno (Preferenziale)
📌 Direttore di Produzione (Firenze)
🏢 CBS Lavoro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.