Operaio/a Per Produzione Alimentare (Cerasolo)

Operaio/a Per Produzione Alimentare (Cerasolo)

13 ago
|
Job Italia
|
Cerasolo

13 ago

Job Italia

Cerasolo

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Rimini, seleziona per azienda di produzione alimentare:
**Posizione**:
**ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE** Le risorse si occuperanno di attività a supporto dell'intera produzione, relativamente a tutte le fasi della catena di montaggio. **Requisiti**:
Si richiede: - mínima esperienza nella mansione (prefereribile)
- disponibilità immediata;
- disponibilità a lavorare su tre turni unici a rotazione
- disponibilità al turno notturno;
- manualità
- rapidità
- residenza e/o domicilio in zona **Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Cerasolo (RN); Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì su 3 turni unici a rotazione (06.00 - 14.00 oppure 14.00 - 22.00 oppure 22.00 - 06.00); Si offre iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

📌 Operaio/a Per Produzione Alimentare (Cerasolo)
🏢 Job Italia
📍 Cerasolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per produzione alimentare (cerasolo) / cerasolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per produzione alimentare (cerasolo) / cerasolo