Addetto/a Alla Gastronomia - Roma e Provincia

Addetto/a Alla Gastronomia - Roma e Provincia

13 ago
|
PAC2000A - CONAD
|
Roma

13 ago

PAC2000A - CONAD

Roma

PAC 2000A Conad, azienda leader nella **GDO**, è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia. L’ attività dei soci imprenditori che costituiscono la nostra rete di vendita è improntata al massimo rispetto dei clienti e alla soddisfazione dei loro bisogni, attraverso il miglior rapporto qualità/prezzo, e la qualità e la sicurezza dei prodotti. **Posizione**:
Nei punti di vendita operano persone cordiali che cercano sempre di ottenere la massima soddisfazione dei clienti e sono in costante ricerca di figure di specialisti da inserire all’interno del proprio organico. In particolare, siamo in ricerca di figure dedicate e capaci, con pregressa esperienza e spiccato interesse nel settore della **Gastronomia**, che dovranno occuparsi di: - Preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) con utilizzo di coltelli/ affettatrici;
- Controllo della presenza della merce,



preparazione della vetrina del banco e pulizia del banco stesso;
- Garantire un servizio di qualità offerto ai clienti, garantire la loro soddisfazione e la cura del punto vendita;
- Preparazione di piatti take away **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel ruolo
- Capacità di utilizzo delle attrezzature
- Attenzione e precisione ai dettagli
- Orientamento al cliente
- Buone doti relazionali
- Propensione al lavoro in team
- Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turnazioni e festivi
- Disponibilità ad eventuali trasferimenti **Altre informazioni**:
Offriamo inquadramento e retribuzione correlati al ruolo e al livello delle competenze maturate. Sede di lavoro**:Roma (RM) **e provincia.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)._

📌 Addetto/a Alla Gastronomia - Roma e Provincia
🏢 PAC2000A - CONAD
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia - roma e provincia / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia - roma e provincia / roma