**Desideri far parte di una grande squadra?** **Il mondo finanziario è la tua passione?** **Professione Credito Srl**, Agente in attività finanziaria che opera in tutta Italia con 4 agenzie partner In un’ottica di ampliamento della rete distributiva a livello nazionale stiamo ricercando consulenti altamente specializzati da inserire nel team di collaboratori iscritti OAM.
- Il nostro Core Business è la Cessione del V e distribuiamo i prodotti dei migliori player del mercato grazie ad un'importante accordo commerciale: Fincontinuo con condizioni economiche e operative molto interessanti. Abbiamo anche nel portafoglio prodotti il prestito personale di Compass e Agos. L’anticipo TFS, dedicato agli ex dipendenti del pubblico impiego, è uno tra i nostri prodotti più innovativi, che viene gestito in partnership con Fincontinuo e che conta già un rilevante numero di richieste Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Premio
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario
📌 Agente in Attività Finanziaria (Napoli)
🏢 PROFESSIONE CREDITO
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.