**CENTRO PER L'IMPIEGO DI PAVIA** Il Centro per l’impiego di Pavia gestisce le Politiche attive del lavoro per la sua zona di competenza territoriale ed eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. **Posizione**:
Cooperativa sociale ricerca:
**N° 1 Addetto/a alle pulizie** **IL/LA CANDIDATO/A SVOLGERA’ LE SEGUENTI MANSIONI**: - Pulizia locali interni delle scuole cittadine **SI RICHIEDONO**: - Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione **SI OFFRE**
- Tempo determinato: 9 mesi con possibilità di proroga
- Sede di lavoro**:Pavia**
- 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria articolata su 2 turnazioni:
7.30 -12.30 /11.30 - 16.30 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
📌 Addetto/a Alle Pulizie (Pavia)
🏢 Centro per l'impiego di Pavia
📍 Pavia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.