Impiegato Ufficio Ricoveri (Roma)

Impiegato Ufficio Ricoveri (Roma)

13 ago
|
ORIENTA
|
Roma

13 ago

ORIENTA

Roma

ORIENTA seleziona per prestigioso Policlinico Universitario **1 ADDETTO AL TEAM OPERATIVO OSPEDALIERO** L'Addetto del Team Operativo Ospedaliero svolge attività di organizzazione, accettazione e dimissione amministrativa dei ricoveri. **Funzioni**: - Gestione della chiamata al paziente per prenotazione e conferma del ricovero;
- Accettazione e dimissione amministrativa dei pazienti (verifica della documentazione, identificazione attiva, raccolta dei consensi previsti, certificazione prevista)
- Archiviazione documentazione dei pazienti dimessi;
- Monitoraggio occupazione posti letto e numero di pazienti degenti;
- Trasmissione fax ad altre strutture sanitarie. **Competenze tecniche specifiche**: - Elevata conoscenza del Pacchetto Office - in particolare Excel e Outlook
- Creazione,



consultazione e aggiornamento di report e banche dati L'orario è articolato su 5 gg lavorativi 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. L'orario giornaliero è di 7.12h + 30 minuti di pausa pranzo ed è distribuito su turni mattina/pomeriggio su una fascia che va dalla 6.45 alle 20.00. Si offre un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di continuare per parecchi mesi CCNL : case di cura aiop livello b lordo di 1580 € Sede di lavoro: TRIGORIA Roma sud Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo:
Tipo di occupazione: Tempo determinato

📌 Impiegato Ufficio Ricoveri (Roma)
🏢 ORIENTA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio ricoveri (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio ricoveri (roma) / roma