Unes Supermercati - Terzo di Sala/scatolame (Segrate)

Unes Supermercati - Terzo di Sala/scatolame (Segrate)

13 ago
|
Unes Supermercati
|
Segrate

13 ago

Unes Supermercati

Segrate

Unes nasce a **Milano **nel **1967** dall’intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta per l’epoca. **Nel 2002 **Unes viene acquisita da un grande protagonista della Moderna Distribuzione,** Finiper Canova Group**, di proprietà di Marco Brunelli. L’entrata nel Gruppo ha garantito a Unes una serie di sinergie vincenti, permettendole di affrontare con slancio la sostanziale maturità dei consumi e l’inasprimento della concorrenza nel settore distributivo. **Inizia così un percorso di crescita e consolidamento, che ha visto Unes in più di 50 anni di vita** anticipare tendenze e assumere scelte coraggiose per offrire un’esperienza di spesa innovativa e coinvolgente. Dopo essere stata la prima azienda retailer italiana ad aver introdotto nel 2006 la formula commerciale dell’_Every Day Low Price_ e ad aver lanciato il **Viaggiator Goloso®**, private label premium diventata poi un love-brand, oggi evolve ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, tornando agli albori e rilanciando **Unes** come **unica insegna** dei propri supermercati. **Con una rete di oltre 190 punti vendita,** diffusi tra **Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna**, Unes è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta,



dalla costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell’azienda. **Posizione**:
Ricerchiamo un/a **Terzo di Sala/Scatolame **per il punto vendita di** Segrate.** Nel tuo ruolo, ti occuperai di: - Supportare il responsabile e il Capo Reparto/Settore Food nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali
- Attività di cassa ed esposizione, scarico e rifornimento merci
- Fornire supporto ai Reparti Freschi (Panetteria, Salumeria, Ortofrutta), se le esigenze organizzative del negozio lo richiederanno
- Ha passione per il mondo vivace e sfidante del commercio, motivato a crescere professionalmente;
- Ha maturato esperienza come addetto di reparto o come addetto alle operazioni di cassa/vendita presso un’azienda della GDO, DMO o altre attività commerciali
- E' flessibile e disponibile a lavorare su turni Sarai inserito/a in un contesto dinamico orientato alla formazione e allo sviluppo continuo di nuove competenze dove potersi mettere in gioco in modo proattivo. **Requisiti**:
**Si richiedono**: - Esperienza pregressa in GDO, DMO o altre attività commerciali
- Motivazione alla crescita qualificato
- Orientamento al Cliente con attitudini alle relazioni interpersonali
- Problem solving
- Diploma di maturità Offriamo un inserimento con CCNL Distribuzione Moderna Organizzata e inquadramento commisurato all’esperienza. **Altre informazioni**:

📌 Unes Supermercati - Terzo di Sala/scatolame (Segrate)
🏢 Unes Supermercati
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: unes supermercati - terzo di sala/scatolame (segrate) / segrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: unes supermercati - terzo di sala/scatolame (segrate) / segrate